LA NOSTRA AZIENDA

Ciao, siamo la Bronet Service

Permetti che ci presentiamo, sei arrivato fin qui ed il minimo che possiamo fare è spiegarti chi siamo, cosa facciamo ma soprattutto come lo facciamo. Prenditi qualche minuto, non rimarrai deluso.

La nostra società nasce nel 2014 come naturale evoluzione di un percorso professionale decennale che ci ha visti ricoprire il ruolo di direttori di vendita di importanti aziende operanti nel settore della GDO.

Ed oggi, dopo sette anni, possiamo affermare, senza paura di essere smentiti, di aver fatto la scelta giusta nonostante i fondati timori iniziali.

Consulenza e rappresentanza sono i nostri servizi principali

Non è un caso se il nome della nostra azienda si basa sull’acronimo di BROker NETwork ed ora ti spieghiamo perché. Nel corso di questi anni ci siamo posti come obiettivo principale il miglioramento ed il supporto del sell-in e l’incremento del sell-out per conto di clienti operanti nei diversi canali della distribuzione dell’ingrosso e dettaglio, obiettivi che abbiamo raggiunto attraverso l’erogazione di servizi di rappresentanza, consulenza, merchandising e di completo supporto del canale e-commerce.

Per lo sviluppo dell’e-commerce abbiamo allocato due risorse full-time che quotidianamente si occupano dell’intera gestione (ma lo spieghiamo meglio qui).

Qual è l’intero ventaglio di servizi dedicati alle imprese? Consulenza manageriale, sviluppo e crescita aziendale, programmazione degli ordini di approvvigionamento con i buyers delle centrali di acquisto, controllo espositivo della merce, creazione e planning delle campagne promozionali.

Un’offerta completa che copre tutte le esigenze di sviluppo del brand e che, grazie al know-how acquisito negli anni, ci ha permesso di sviluppare un fitta rete commerciale, garantendo a noi ed ai nostri partner risultati eccellenti sia sul territorio campano che nazionale.

Ascolto, studio e progettazione strategica

Lavorando a stretto contatto con i produttori abbiamo compreso quanto la forza del gruppo possa fare la differenza tra una strategia vincente ed una perdente, per questa ragione abbiamo deciso nel tempo di ampliare l’organico aziendale per costruire un team sempre disponibile, preparato, predisposto all’ascolto e quindi pronto a rispondere tempestivamente alle esigenze di fornitori e clienti.

Una squadra che ci permette di garantire un catalogo servizi particolarmente ampio e contemporaneamente di presidiare le più importanti fiere (ed eventi) di settore quali BricoDay, Salone Del Mobile, HoMi, Spoga, Ambiente, Zoomark, Host, XmasWorld, BigBuyer.

Come ci riusciamo? Attraverso la collaborazione ed il confronto continuo, pilastri su cui abbiamo edificato la nostra etica lavorativa. Non è un caso che presso la sede di San Prisco a Caserta, organizziamo spesso occasioni formative concepite e studiate per affrontare con un’adeguata preparazione le sfide che ci riserverà il futuro.

Ma ora basta parlare di noi, parlaci un po’ di te, della tua azienda e del motivo che ti ha portato fin qua, compila il form che trovi alla fine di questa pagina e spiegaci in quale modo possiamo aiutarti. Sarà cura nostra contattarti ed organizzare un appuntamento.

Non ci credi? Mettici alla prova, how can we help you?

Massimo e Salvatore

How can we help you?

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